𝑻𝒉𝒆 (𝑽𝒂𝒏) 𝑩𝒆𝒆𝒕𝒉𝒐𝒗𝒆𝒏 𝒈𝒂𝒎𝒆”

Utente FIIC875006-aut

da Fiic875006-aut

0

Bella mattina di teatro, musica e intrattenimento per alcune classi quarte e quinte della scuola primaria, con la compagnia Venti Lucenti e i musicisti del Maggio Musicale che nella palestra della scuola del Capoluogo hanno portato in scena ”The (Van) Beethoven game”.
Si tratta di uno spettacolo-gioco interattivo che racconta ai ragazzi, e con i ragazzi, aneddoti della vita di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi: Ludwig Van Beethoven. Memorie scritte e ricordi di amici e musicisti , ma soprattutto la musica e la poesia del grande Maestro, hanno affascinato i nostri piccoli spettatori. Il teatro a scuola è una grande opportunità per i bambini e ci auguriamo di poter ripetere anche in futuro questa bella e suggestiva esperienza.