“Friday for future” alla primaria di Borgo

da | Apr 2, 2019 | News, Primaria, slides | 0 commenti

Venerdì 15 Marzo, nel giorno dello Sciopero Mondiale per il Clima, i ragazzi delle classi 5^A e 5^B del plesso centrale della Scuola Primaria di Borgo hanno esposto sulla cancellata i loro pensieri che incitano all’assunzione collettiva ed individuale di una forte responsabilità nella custodia del Pianeta, nella tutela della biodiversità, nell’assunzione di buone pratiche quotidiane. Loro hanno sviluppato una forte coscienza negli anni della scuola, e sono la speranza per la Terra e per chi già da tempo lavora ed agisce per il raggiungimento di una consapevolezza orientata al rispetto ed alla sobrietà. Seguiamoli, apprezziamo i loro pensieri, incoraggiamoli e sosteniamoli con le nostre azioni quotidiane. Siamo insieme.