da | Mag 19, 2020 | News, Secondaria, slides | 0 commenti

L’I.C. Borgo San Lorenzo partecipa al Progetto Regionale Toscana Musica con due video realizzati in remoto durante la Quarantena dalle Classi prime, seconde e terze sez. B, F e G della scuola secondaria di I grado Giovanni Della Casa.

La finalità principale del progetto consiste nel contribuire in misura determinante al successo scolastico e formativo degli studenti promuovendo azioni efficaci e organiche che favoriscano  la diffusione della cultura musicale e l’apprendimento pratico della musica sia negli aspetti di fruizione che in quelli riguardanti la sfera della creatività.

La prossima trasmissione della WEB TV del Progetto Regionale Toscana Musica, visibile al link:

www.progettoregionaletoscanamusica.it

Mercoledì 20 maggio 2020, ore 15

In programma contributi da

LICEO MUSICALE “NICCOLINI PALLI” – LIVORNO

IS “GIOVAGNOLI” – SANSEPOLCRO

ISTITUTO CUORE IMMACOLATO DI MARIA – PRATO

ISTITUTO COMPRENSIVO – BORGO SAN LORENZO

e con la partecipazione straordinaria del

CONSERVATORIO MUNICIPAL – BARCELLONA

Buona visione